www.parcomonviso.eu

Home Page

IDEA REGALO…PERCHE’ NO?

TOUR MONVISO TRAIL: IL 30 AGOSTO L’OTTAVA EDIZIONE IN ATTESA DELLA “100 MIGLIA DEL MONVISO”
IL PARCO DEL MONVISO RIPROPONE LA SUA CREATURA

Prosegue silente e paziente il lavorio intenso intorno al progetto, capofila il Comune di Saluzzo, per la costruzione dell’atteso evento sportivo che provvisoriamente si può definire “100 MIGLIA DEL MONVISO”. Di conseguenza circa 160 i km da percorrere con dislivello da definire ma con al centro il giro del Monviso.
Progetto sicuramente ambizioso che, proprio per questo, necessita di una fase di allestimento puntuale e professionale che fa presagire nel 2020 l’anno del collaudo attraverso il “numero zero” e nel 2021 l’esordio con la prima edizione. Lavori in corso!!!
In attesa dell’evento il 30 Agosto 2020 vedrà Crissolo ancora protagonista con la programmazione dell’ottava edizione del Tour Monviso International Trail.
L’impianto è quello collaudato fin dal 2013 e perfezionato nel 2015 con la prima edizione internazionale. Due le distanze previste: Trail International di km 43 e 3066 mt di dislivello – Race con Km 23,3 e 1825 mt di dislivello. Immancabile la Walk che propone di passeggiare per 11 Km coprendo 450 metri di facile dislivello.
In occasione delle prossime festività natalizie il Comitato Organizzatore mette a disposizione l’iscrizione a prezzo ridotto ad € 25. Regalarsi o regalare una grande fatica ma anche una grande impresa sportiva diventa una opportunità per tutti gli amanti delle corse sui monti.
Per utilizzare questa opportunità occorre fare riferimento al sito www.wedosport.net oppure recarsi direttamente da Slalom Sport in Via Gualtieri 16 a Saluzzo.
Seguiteci sul Sito www.tourmonvisotrail.it




Lascia il tuo Commento


Gli Sponsor